Inizio corso bambini e ragazzi 2021-2022

Inizio corso bambini e ragazzi 2021-2022

In Karate by Marco FortiLeave a Comment

Lunedì 4 ottobre 2021 riparte il corso Koryu Kids dedicato alla fascia d’età 5-12 anni!

Ai principianti sono riservate DUE LEZIONI GRATUITE DI PROVA prima di decidere per l’eventuale iscrizione.

IL CORSO SARÀ A NUMERO CHIUSO A CAUSA DISTANZIAMENTO NECESSARIO RICHIESTO DALLE LINEE GUIDA ANTI-COVID

Viste le attuali disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid e le relative esigenze di distanziamento, il corso sarà a numero chiuso con diritto di prelazione per gli iscritti degli anni precedenti.

Per questo motivo, qualora il numero di interessati fosse elevato, il corso potrebbe essere limitato a una lezione a settimana (dividendo i bambini in due gruppi). Al momento stiamo raccogliendo le richieste di inserimento dei nuovi interessati che verranno soddisfatte – posti a disposizione permettendo – in ordine di arrivo.

Le lezioni si tengono il lunedì ed il giovedì dalle 19,00 alle 20,00 a Cesena, presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» con doppio ingresso da via Ravennate 524 (di fianco alla concessionaria auto Honda) e via Lepanto.

Info abbigliamento: Per le due lezioni di prova gratuita e per il primo mese di pratica non è necessario acquistare il keikogi (divisa da allenamento), è sufficiente una tuta da ginnastica (o, a scelta, pantaloncini e maglietta). Non servono calzature in quanto si pratica a piedi nudi (consigliamo un paio di ciabatte per gli spostamenti all’interno della palestra).

Per ulteriori informazioni o per comunicare l’interesse all’inserimento è possibile contattare la segreteria della palestra Studio 524 al numero 0547 380 461 oppure direttamente il responsabile dell’insegnamento – M° Marco Forti – al numero 334 750 3079.

Si precisa che – in conformità alle disposizioni in vigore – l’accesso alla palestra per chi ha già compiuto i 12 anni è possibile solo con Green pass.

Leave a Comment